RICEEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
L’Associazione Nazionale Fisiatri (ANF) ha predisposto dei moduli di segnalazione di presunti abusivismi nel settore della Riabilitazione. Tali form per le segnalazioni sono reperibili sul sito https://associazionenazionalefisiatri.it/ ove è stata creata una apposita sezione “Abusivismo” all’interno della quale è possibile anche scaricare la lettera di accompagnamento che tutti gli associati hanno già ricevuto.
I moduli compilati dovranno essere inviati alla casella di posta elettronica dedicata (anfabusivismo@gmail.com) allegando tutta documentazione raccolta in merito al caso oggetto della segnalazione. Dopo attenta valutazione da parte del Direttivo, si provvederà all’inoltro delle segnalazioni inizialmente cercando di sensibilizzare gli Ordini Professionali di riferimento ed alle Autorità competenti affinchè venga indagata l’eventuale necessità di effettuare indagini ed accertamenti approfonditi.
ANF ha stabilito che verranno in prima battuta raccolte le segnalazioni non soltanto degli associati, ma da chiunque purchè corredate di adeguata documentazione.